
Su di me
Biografia personale

Salve a tutti;
Mi chiamo Martina ho 31 anni e il 28 ottobre ne compirò 32, sono l'ultima di 3 figli.
La mia passione per la scrittura comincia all'età di 16 anni nonostante la mia formazione in questo campo sia totalmente da autodidatta mi ha permesso di spaziare sia su temi sociali sia per una ricerca introspettiva per me stessa e per gli altri.
Amo molto la cultura e le tradizioni cinesi e giapponesi infatti ho visto molti film di Jackie Chan e Bruce Lee. Di Bruce Lee nello specifico ho cercato dove era possibile di comprenderne non solo le mosse di combattimento ma anche la filosofia che ci sta dietro
Sono specializzata in poesie Romantiche, racconti brevi che affrontano varie tematiche e Haiku ovvero piccoli componimenti Giapponesi a carattere meditativo.
Solitamente sono una persona in costante apprendimento che nei limiti del possibile cerca sempre di tenersi informata su ciò che le accade intorno; nonostante sia disabile motoria dalla nascita.
A causa della mia disabilità motoria ho dovuto lottare molto nella vita anche quando gli altri mi dicevano di rinunciare.
Tale disabilità portò difficoltà a scuola fin dai primi anni delle scuole elementari e quando al liceo mi fu detto chiaramente che forse per me era meglio se non affrontavo l'università perché avrei perso solo tempo e soldi, ignorai i loro consigli e prosegui per la mia strada.
Cosi nel 2009 mi ritrovai per la prima volta all'università, era un sogno che si realizzava per me impensabile fino a pochi anni prima.
Quando iniziai questa nuova avventura la prima di una lunga serie, ero piena di dubbi e paure come un qualsiasi studente ma la vivevo come un'opportunità di riscattarmi contro chi non credeva in me.
Mi iscrissi a scienze dell'educazione anche se avrei preferito fare psicologia; ma visto che mi è stata presentata come facoltà affine accettai e mi laureai con buoni risultati nel giugno del 2012; ad ottobre dello stesso anno prosegui con la laurea Magistrale che conclusi nel ottobre del 2015.
Dal luglio 2019 sono iscritta alla Siae sezione Musica e Olaf
Ho composto due raccolte Letterarie Opera prima solo in lingua italiana e sentieri di vita (trais of life) sia in lingua italiana che in lingua inglese edite entrambe da youcanprint.
Attualmente sto seguendo corsi di teatro e di doppiaggio on line.
Iscritta al' albo degli scrittori italiani ed europei Iscritta albo all'Albo degli Autori ed Interpreti Audiovisivi e Cinematografici Italiani ed Europei Iscritta al registro Professionale Europeo, categoria Scrittori, e al registro Professionale Europeo, categoria Cinema TV Audiovisivo, Partecipazione a concorsi letterari di vario tipo alcuni dei quali sono:
Premio Il Club dei Poeti 2009 Verrà il mattino ed avrà un tuo verso 2019 Aletti Editore Alpine contest UK Premio Roddi 2019 Premio Martina Natale 2019 Premio Patrizio Graziani Premio una citta che scrive 2019 Premio Vittoria Elli Ver Sacrum - Gara poetica itinerante nelle antiche terre picene I Edizione Pensare Scrivere Amare Concorso di Poesia IV Edizione Concorso poesia Religiosa Della Fuis L. Ron Hubbard Writers of the Future Contest. VERSI SOTTO GLI IRMICI, 6^ EDIZIONE 2019 Premio Nazionale Letterario d'Arte e Cultura, dedicato al Poeta Mario Dell'Arco XXIII Edizione Pumpkin haiku contest 2019 e molti altri
